domenica 25 febbraio 2024

AMANDA LEAR ESEMPIO DI UNA DONNA INTELLIGENTISSIMA CHE HA COSTRUITO E COSTRUISCE IL SUO PERSONAL BRANDING

“Lo scopone scientifico” (1972).
Amanda Lear sta realizzando una trasposizione teatrale del film "Lo scopone scientifico". Amanda sarà la vecchia cattiva, che nel film è interpretata da Bette Davis. https://www.youtube.com/watch?v=rYhecjsIFTA
Quando i francesi sono a corto di idee vengono sempre a prendere spunto in Italia.

Qui, per Vogue, sfoglia il suo album dei ricordi https://www.youtube.com/watch?v=CV8t2Px77lc ho imparato che fu David Bowie che la costrinse a fare la cantante. Per la prima volta andò a letto con un uomo che si truccava più di lei.


Alcune battute di Amanda:

"Il teatro è molto faticoso e molto malpagato".

"La conclusione è che i soldi rendono malvagi tutti, non solo chi li ha, ma anche chi vorrebbe averli. In realtà i soldi sono fatti per essere spesi, chi ti dice: no i soldi servono per quando sarai vecchia, rispondo che io non sarò mai vecchia".





L′autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell′immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all′autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62⁄2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet: qualora il loro uso violasse diritti d′autore, lo si comunichi all′autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

Nessun commento:

Posta un commento

L′autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell′immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all′autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62-2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet: qualora il loro uso violasse diritti d′autore, lo si comunichi all′autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.