giovedì 18 aprile 2013

Il dipendente modello, secondo Jobberone.

Interessante.
Come sempre possono apparire cose banali, ma "repetita juvant", sempre.
  • La rete di contatti da coltivare deve diventare una RETE DI RELAZIONI.  Ma ciò richiede tempo, metodo e disponibilità.

  • In azienda a parità di capacità, se si deve licenziare, si lascia a casa il musone, non il gioviale, l'ottimista, che portano sempre fortuna.

  •  Rimanere sempre aggiornati, non basta avere l'ultimo modello, bisogna sapere anche usare la tecnologia. Un mio amico non sapeva neanche inserire i "pulsati di azione" su Power Point...Però aveva gli ultimi modelli di Smart e Tablet.

http://www.missionelavoro.tgcom24.it/il-dipendente-modello-del-21-secolo/

Nessun commento:

Posta un commento

L′autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell′immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all′autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62-2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet: qualora il loro uso violasse diritti d′autore, lo si comunichi all′autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.