mercoledì 28 dicembre 2011

Il Futuro che ci aspetta.

La salute personale dovrà essere al centro, anche per riparmiare spese mediche e perdite di tempo. Già oggi c'è la tecnologia robotica per la biometria e la fisiologia che aiutano a monitorare il movimento e raccogliere parametri vitali. Questi dati possono essere inviati al proprio medico o usati da noi stessi per verificare la  necessità di fare movimento o stabilendo qual è il momento migliore per svegliarsi.
Con uno strumento simile a quello dell'AUTO DIAGNOSI DEL DIABETE si potrà verificare il proprio livello di colesterolo, trigliceridi, piastrine ecc.
Magari si potrà anche stabilire se c'è un attacco in corso dell'Helicobacter Pylori.
Per qunto riguarda la fotografica digitale la cosa incredibile è che si potrà fare una foto e metterla a fuoco a casa con calma... Incredibile, no?

Nessun commento:

Posta un commento

L′autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell′immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all′autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62-2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet: qualora il loro uso violasse diritti d′autore, lo si comunichi all′autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.