sabato 9 giugno 2012

Per colpire i clienti e farli nostri (Target) stanno ritornando di moda l'inbound marketing e la reputazione (Brand Awerness), ma bisogna sempre avere un occhio di riguardo per i metodi tradizionali di pubblicità (outbound marketing)

Ecco un interessante link.
http://webenjoy.net/web-marketing/inbound-marketing-e-outbound-marketing/

Indubbiamente ci stiamo avvicinando ad una forma più autentica di democrazia: Social network,  blog,  commenti,  siti di gossip, stanno rivoluzionando il monopolio delle idee.
La REPUTAZIONE di un brand o di un'azienda si creano col PASSA PAROLA.
Non siamo più spettatori passivi, ci sentiamo sempre più protagonisti.
Se l'azienda non pubblica materiale utile o divertente, sarà ignorata e nel peggiore dei casi DERISA.

Nessun commento:

Posta un commento

L′autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell′immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all′autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62-2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet: qualora il loro uso violasse diritti d′autore, lo si comunichi all′autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.