venerdì 16 marzo 2012

Siamo Pigri o abbiamo messo la batteria in ricarica?

L'amico Nicola Galetti mi ha svelato una grande verità: noi non possiamo essere pigri, visto che lavoriamo 10/12 ore al giorno, e spesso non stacchiamo mai.

Quando andiamo a casa e non abbiamo voglia di vedere né sentire neanche gli affetti più cari; quando il sabato e la domenica non vorremmo uscire di casa...Abbiamo semplicemente messo le batterie in ricarica.

Tutta la settimana siamo a disposizione degli altri. Moglie e figli continuano ad essere gli "altri" che noi lo vogliamo o no, pertanto se il sabato e la domenica la dedichiamo a noi stessi, anche facendo sport estremi, ma che ci piacciono, ci stiamo ricaricando...
La soluzione? Spesso non c'è, ma bisognerebbe trovare degli spazi in cui far coincidere il divertimento nostro e delle persone che ci stanno accanto...Bisogna LAVORARCI SU.

Nessun commento:

Posta un commento

L′autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell′immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all′autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62-2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet: qualora il loro uso violasse diritti d′autore, lo si comunichi all′autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.